08-03-19

Parlamento Europeo

Settore di riferimento
Vittoria Persone

Parlamento Europeo

Il Parlamento Europeo ha pubblicato il bando di gara per aggiudicare l’organizzazione dell’Evento europeo per i giovani (European Youth Event — EYE), un evento intrapreso ed ospitato su base biennale dal Parlamento europeo dal 2014, il cui scopo consiste nel promuovere la cittadinanza partecipativa tra i giovani europei.

L'EYE ha luogo presso la sede del Parlamento europeo a Strasburgo e riunisce migliaia di giovani di età compresa tra 16 e 30 anni, invitandoli a partecipare alle discussioni su questioni di attualità con responsabili decisionali e conferenzieri che possiedono ampie competenze professionali e la quarta edizione è prevista per maggio del 2020.

Al contraente verrà chiesto di assistere il PE nella pianificazione, organizzazione ed attuazione di tutti gli aspetti logistici ed organizzativi dell’evento, offrendo tutto il know-how, i servizi, la logistica, i materiali, le apparecchiature ecc. necessari, in cooperazione con l’équipe di progetto EYE, i servizi interni del PE ed i partner esterni.

Valore, IVA esclusa: 1 600 000.00 EUR

Scadenza: 10/04/2019